domenica 14 aprile 2019

Il bicchiere mezzo pieno e il bicchiere tutto vuoto

Il bicchiere mezzo pieno (di contenuti) è questo intervento di Manlio Di Stefano (m5s)



Quello tutto vuoto (presto a perdere) è del Presidente galattico della 6ª Commissione permanente Finanze del Senato



p.s. Ciao Alberto, sono quella "merdaccia di Fraioli", ti ricordi di me? Sei un grande, la tua profezia che un giorno l'euro finirà ha il 100% di probabilità di avverarsi. Correlazione perfetta tra previsione e realtà, errequadro uguale a uno. Se mi fai sapere anche il giorno e l'ora te ne sarò grato.

7 commenti:

  1. Questa volta non ce la faccio proprio a seguire
    i link proposti. Non so perché, né con il mouse e tanto meno con il dito. Forse qualche malware che implementa algoritmi di I.A. ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errata corrige leggasi "wellware" in luogo di "malware"

      Elimina
  2. Beh, non gli si può certo rimproverare di aver mai neppure tentato di nascondere la spocchia che lo contraddistingue. Almeno da questo punto di vista non ha cambiato il modo di rappresentarsi. Comunque pazienza, si volta pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può voltare pagina. E' necessario e inevitabile ripartire da questo errore, comprenderlo bene, radunare nuovamente le forze e impostare la nuova battaglia facendo tesoro di quanto accaduto. Oggi si capisce meglio perché Illo non voleva affrontare il tema della sovranità nell'emissione monetaria (ne parla anche nel video) perché questa è l'essenza del problema. Per questo minaccia click&sfracelli contro chiunque ne faccia cenno. Quello cui ha sempre aspirato è una carica da maggiordomo nel castello degli eletti, nella presunzione di poter attenuare di un'unghia la condizione dei cittadini sottomessi e subordinati alla dittatura liberale ottenendone la gratitudine, ma senza rischiare nulla di personale, men che mai l'esclusione dal castello dorato. Una strategggia tutta chiacchiere&distintivo.

      Elimina
  3. Ciao Fiorenzo ho avuto un amico che a 28 anni ha lasciato la fidanzata e si è messo al servizio di una teosofa anziana di 78 anni, rinunciando così alla propria gioventù e a tutti i suoi piaceri. In cambio una quindicina d'anni dopo è diventato Presidente nazionale della società Teosofica. Non mi ero mai spiegato questo suo comportamento di tanti anni fa, cercai d'indagare nei meandri della psiche, ma la realtà era più semplice di quello che immaginavo. Fin dal primo giorno che frequentò il salotto di quella nobildonna veneziana, l'obiettivo era la carica di presidente nazionale della Società, la Signora anziana era lo strumento per arrivarci. Ogni riferimento con la nascita di goofynomics è puramente casuale, così come è casuale il raffronto fra la Signora anziana e i suoi lettori o follower.

    RispondiElimina
  4. Ma che Tino ce sta a prova' co la Bonino?

    Bagnai altreuropeista continua a campare di rendita col deflusso piddino.
    Sempre più indeciso se la vera protesta sia astenermi o votare PD...

    RispondiElimina