venerdì 3 maggio 2019

Il destino dell'Italia dipende dallo scontro tra due fazioni massoniche


Il destino della Patria è tutto nelle mani di due fazioni liberali, raggruppate intorno a due costellazioni massoniche che si fanno la guerra da almeno 30 anni, cioè da quando il golpe di mani pulite ha liquidato la prima repubblica. Sarà per questo, per il fatto che tutto il potere è nelle mani del nemico liberale, che ci sono stati tanti ignobili tradimento nel campo sovranista costituzionale?

1 commento:

  1. Ciao Fiorenzo per fortuna che c'è qualcuno che dice che il potere ce lo abbiamo noi https://www.youtube.com/watch?v=dWfcBYUI94s&t=12s e qualcuno altro che tanti anni fa diceva che bastava andare in TV a spiegare i razionali economici e tutto si sarebbe risolto magicamente come una favola di Walt Disney. Non ho ancora capito se queste narrative aiutino a crescere la propria consapevolezza del mondo in cui siamo immersi, ovvero siano funzionali a farci sentire del tutto impotente dinnanzi alla realtà che si dispiega davanti ai nostri occhi. Di fronte a narrative del genere ti arrendi ancora prima di cominciare la lotta trasformativa della realtà.
    Basta ascoltare anche questo video di Veltroni per capire che il cambiamento difficilmente potrà avvenire tramite le formali elezioni politiche. Per sperare qualcosa ci vorrebbe la partecipazione attiva in formazioni politiche anti-sistema di milioni di cittadini, ma al momento, grazie al ruolo ipnotico del sistema mediatico questo sembra impossibile.
    https://www.youtube.com/watch?v=7zRAM6UOrd4&t=382s

    RispondiElimina