domenica 20 ottobre 2019

L'intervista a Martina Carletti (FSI - Riconquistare l'Italia) commentata da Leda

Martina Carletti, candidata per la lista Riconquistare l'Italia del Fronte Sovranista Italiano alle elezioni regionali in Umbria del 27 ottobre prossimo, è stata intervistata da Umbria TV. Vi presento una sintesi dell'intervista commentata dalla TV dei Sovranisti Arcaici.

2 commenti:

  1. Comunque un formato di questo tipo, cioè un telegiornale di approfondimento e commento ispirato a un punto di vista sovranista e non sovranaro (là dove i sovranisti sono statalisti, dirigisti e inequivocabilmente pro Recesso; mentre i sovranari sono liberali e ambigui sull'UE, o meglio, in realtà unionisti, ma fintamente ambigui per confondere i tifosi), serve come il pane.
    C'è chi potrebbe pensare a Byoblu, ma Byoblu in tal senso è sostanzialmente inutile: sì, ci sono andati, che so, Stefano D'Andrea e Marco Mori, ma essenzialmente il punto di vista "byobluiano" di fondo (o se si preferisce: la linea editoriale) è quello del sovranarismo lastrateggico ambiguo e intorbidatore di acque, non quello del sovranismo costituzionale che si basa su una concezione della Politica tale per cui questa deve corrispondere alla Verità.

    RispondiElimina
  2. Veramente brava Martina Carletti, se fossi Umbro non solo la voterei, ma gli avrei fatto un'appassionante campagna elettorale. Pensare che ha solo 29 anni ed è così preparata è una iniezione di ottimismo. Continuo a pensare che il FSI di D'Andrea sia al momento l'unico partito che rappresenti veramente i Sovranisti e non i sovranari, su VOX al momento sospendo ogni giudizio.

    RispondiElimina