sabato 12 ottobre 2019

Martina Carletti o Sabino Cassese: scegliete!

Martina Carletti, operaia transfrontaliera che lavora per sei mesi l'anno in Svizzera e disoccupata in Italia, è la candidata di Riconquistare l'Italia - Fronte Sovranista Italiano alle prossime elezioni regionali in Umbria. Ascoltatela con attenzione.


Ed ecco a voi, per assoluto contrasto, il giudice della Consulta Sabino Cassese, il quale osa affermare che la democrazia sarebbe "il controllo del popolo". Asino golpista! La democrazia è il "governo del popolo", non il controllo del popolo sulle burocrazie, un modo mellifluo per dire che lor signori si fanno i cazzi loro!



Chiedo espressamente a tutti quelli che seguono questo blog e votano in Umbria di sostenere e votare la compatriota operaia Martina Carletti. Sappiamo bene che ci sono divisioni e rivalità nel mondo sovranista, come pure infiltrazioni che abbiamo in parte individuate, ad esempio la sconcia menzogna del m5s e della Lega su cui non vale nemmeno la pena discutere per quanto è chiara, ma in questo momento è necessario serrare le fila. Un buon risultato della lista Riconquistare l'Italia, un movimento genuinamente dal basso promosso da cittadini italiani della classe lavoratrice senza alcun appoggio e visibilità mediatica, sarebbe un punto di svolta importante.

Nessun commento:

Posta un commento