domenica 8 settembre 2019

La ricevuta ficale

DAGO: STUPRO O NON STUPRO LA NOTIZIA È USCITA DOPO IL GIURAMENTO DEL GOVERNO. IL FATTACCIO È DEL 16 LUGLIO, LA DENUNCIA È DEL 6 AGOSTO. ERGO: È RIMASTA NASCOSTA PER QUASI UN MESE PROPRIO A CAVALLO DELLA CRISI DI GOVERNO E PROPRIO NEI GIORNI IN CUI IL FIGLIO DI SALVINI SI FACEVA IL GIRETTO SULLA MOTO D'ACQUA DELLA POLIZIA AL PAPEETE BEACH


Sette dicasi sette anni fa - 31 luglio 2012 - io e il compare Claudio Martino avevamo già capito tutto. Ekkevvedovemodì?

E adesso ci stanno quelli che Salvineeh vittima dei poteri forti uahuahuah! Fikkatevi un dito nell'orifizio anale e godete, altro modo non avete.

p.s. por los piddinos frusinatellos: La compagna Maria Spilabotte è uscita (sette anni dopo) dal PD. Uhallerah!

3 commenti:

  1. No, vi prego... La "gara a chi azzecca la previsione" anche su questo blog, no... Abbiamo già Bagnai il narcisista, Stefano D'Andrea il narcisista; anche qui il narcisismo, condito con autoincensamenti e autoincoronazioni come novelli Nostradamus, no. Per favore, no.
    Non parlo del merito del video e del post, ma di stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è narcisismo, ma l'iroso rimprovero di un vecchio prof ai suoi studenti cape toste.

      Elimina
  2. Debora Billi lascia il M5S,Maria Spilabotte lascia il PD. Si dimostra sempre più vera la tesi che le donne hanno le palle al posto degli uomini.

    RispondiElimina