martedì 3 settembre 2019

L'Italia sia il cimitero dei mondialisti, libertà o morte

La Patria muore sommersa dai tradimenti. Come la città di Roma nel 410 d.c. - 700.000 abitanti che fuggirono davanti a una banda di 40.000 goti guidati da Alarico. Abituati da secoli alle frumentarie, le puttane, i lenoni, i mercanti, i privilegiati, i camorristi dell'epoca se la dettero a gambe abbandonando la città eterna al saccheggio. Ci fossero stati i romani di alcuni secoli prima i goti sarebbero stati fatti a pezzi e le ossa usate per farci il fondo delle strade. Questa è l'Italia di oggi, un paese di vili, di imbelli, di puttane, di venduti, di privilegiati senza spina dorsale. L'ultima speranza è fare appello alle forze creatrici e distruttrici, un appello mistico che evoca il sangue. E' giunto il momento di mettere in gioco la vita. L'Italia sia il cimitero dei mondialisti, libertà o morte.

Vi presento il campione del mondo di tutti i tempi.

7 commenti:

  1. Vabbe', ma questo è un fuoriclasse, come si fa a competere?
    "Europa merda".
    "Vi sfido a trovare un solo mio intervento in cui ho detto Europa merda".
    Inarrivabile.

    RispondiElimina
  2. Su questo blog solo sfide impossibili... ;-)

    RispondiElimina
  3. Ascoltavo un'intervista su radio radicale, a proposito di schiavismo in Africa.
    Si sosteneva che esso era preesistente sul continente, rispetto all'esportazione nel mondo di carne umana fatta dai bianchi, con tanto di élite locale a cui una classe di mercanti pagava regolarmente le tasse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per portare gli schiavi nei campi di cotone americani i negrieri non organizzavano battute di caccia.
      Generalmente acquistavano schiavi - solitamente provenienti tribù vinte in battaglia da altre tribù - dai capi locali.

      Elimina
  4. P.S. Ma perché avrò fatto quella associazione? Saranno mai esisstiti mercanti di schiavi che attiravano sovranisti in un recinto per sovranari?

    RispondiElimina
  5. P.s. se nessuno mi chiede l'associazione che mi ha fatto commentare parlando di schiavismo vuol dire che non solo io vede LBT invitare a entrare in un recinto con un cartello all'ingresso che promette Libertà e Costituzione.

    RispondiElimina