lunedì 15 luglio 2019

Il vero #tuttosubitista è il senatore Alberto Bagnai!


Cosa abbia voluto #tuttoesubito il sen. Bagnai noi non lo sappiamo. Aspettiamo, deferenti, di essere ILLUMINATI.

4 commenti:

  1. sul lungo periodo saremo tutti morti… meno uno; è probabile che creda di essere immortale?

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorenzo al momento, ed è passato più di un anno, c'è una totale continuità di linea politica di questo governo rispetto a quelli che lo hanno preceduto. Avessero la bontà di spiegare anche a noi quali sono gli elementi di discontinuità posti in essere da questa classe politica rispetto a chi li ha preceduti ne saremmo molto grati. In fondo hanno scritto migliaia e migliaia di post, non capisco perchè non ne hanno fatto uno per spiegarci gli elementi di rottura di questo governo rispetto al passato. Il problema non è quanto ci s'impiega ad andare da Milano ad Helsinki, ma quello che per andarci vai verso Palermo e se qualcuno te lo fa notare gli affibbi subito l'etichetta del tuttosubitista, in modo da squalificare in eterno il tuo ipotetico interlocutore e questo perchè hai a cuore la "democrazia" e quindi il "dialogo".
    Questi stanno facendo il lavoro che il PD e i suoi ramoscelli intorno non potevano più fare e sono ancora sostenuti da una colta schiera di cosiddetti "sovranisti" e poi il problema sarebbe il popolo che non capisce.
    Per quanto concerne il tempo vorrei sommessamente sottolineare al Senatore Bagnai che probabilmente avrebbe speso meno tempo a spiegare ad un piddino che l'Europa è un progetto criminale, che spiegare a un leghista che la nazionalizzazione dei servizi generali essenziali per una società è un motore di sviluppo economico e di Democrazia e non un suo freno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ingeneroso, lo Spread sotto i duecento punti è certamente un successo del governo gialloverdastro

      Elimina
  3. Il voto favorevole del Senatore ha una sua coerenza: se tutti gli eletti manifestano la Sua coerenza e la Sua onestá intellettuale meglio ridurne il numero, indubbiamente.

    RispondiElimina