mercoledì 12 giugno 2019

Are you ready for Africa?


Il video è del 15 febbraio 2019.
Nessun allarme per carità, questi sono giocherelloni e zuzzurelloni, però una domanda è d'uopo: preferite viaggiare nel vasto mondo per incontrare culture e sensibilità diverse, oppure agognate ad una marmellata culturale uniformemente diffusa su tutto il globo terracqueo per cui tra una discoteca africana e una svedese non c'è differenza?

Ah, com'è una discoteca svedese? Ecchila qua:



Questa invece è una disco latina (con inserti africani chiaramente extra):



Io ho sempre preferito il MIELE alla marmellata. Certo, ormai ho una certa, ma non dimentico che mi divertivo anche alle feste paesane del (mio) bel tempo che fu:



Ekkevedevodì! Se ve piace la marmellata...

Evidentemente non avete i soldi, né il coraggio, per viaggiare, per cui volete avere tutto comodamente a portata di mano come in un supermarket. Meglio: in un discount.



Tranqui, iMercati vi daranno tutta la marmellata che desiderate. Per quanto mi riguarda vi dico...

INGOZZATEVI!

P.S. Penso sia necessario un Senatus consultum ultimum.

Nessun commento:

Posta un commento