lunedì 24 giugno 2019

Simul stabunt vel simul cadent

Dal sacro blogghe: "dire che i giornali mentono non significa assolutamente dire che i giornalisti siano mentitori. Parole diverse esprimono concetti diversi".

Per il principio di equivalenza: "dire che Bagnai mente non significa assolutamente dire che Bagnai sia un mentitore. Parole diverse esprimono concetti diversi".

Ciò detto e premesso, vi faccio una sintesi delle contorsioni del simpatico crotalo nel suo ultimo sibilo. State tranquilli, ormai ci avviciniamo all'habitat con le dovute precauzioni: scarponi pesanti, pantaloni a doppio strato, guanti, pinze per la cattura e contenitore in vetroresina.

In sostanza, dopo numerosi capoversi di chiacchiere in stile Bloomsbury Group, il viperidae pubblica la  smentita di Claudio Borghi alle parole attribuite dalla stampa a messer Giorgetti:


Noi infimi restiamo comunque in attesa della smentita formale e ufficiale di messer Giorgetti, ovvero della sua reale e concreta posizione sui miniBot. Pare infatti che messer Giorgetti abbia profferito queste ben più incisive paroline:


Mentre aspettiamo ci piace ricordarvi il noto detto latino:

Nessun commento:

Posta un commento