mercoledì 5 giugno 2019

Il B&B "La tarantella"

Conoscete il B&B "La tarantella"? E' un posto magnifico gestito da due compari, uno apparecchia e cucina, l'altro spiccia la casa e rifà i letti. Pare che l'agenzia delle entrate gli abbia mandato questa letterina, nella quale gli ricorda gli impegni presi a novembre dell'anno scorso. Leggete e salvatevi i link, vi serviranno presto perché i due compari il conto da pagare lo presenteranno a voi.

Sì lo so, vi avevano allettato parlando di piacevole soggiorno allietato da convensciòn di altissimo livello internazionale, il tutto in un fine settimana per essere pronti a ricominciare il lunedì mattina più forti e più belli che prìa, ma che volete farci? Carta canta, e mentre vi gabbavano hanno firmato impegni che adesso voi dovrete onorare. Con una crocetta su una casella gli avete dato questo potere.

Raffica di proverbi


Tutte le mattine si alzano i furbi e i fessi, quando si incontrano l’affare è fatto. Ma state bene attenti, perché quando tra gli imbecilli ed i furbi si stabilisce un'alleanza la dittatura è alle porte. Niente infatti provoca più danno alla democrazia del fatto che i furbi passino per saggi.


Nessun commento:

Posta un commento