mercoledì 21 agosto 2019

Decommissioning the Capiton


"Mario FiorentinoIl PD e i suoi alleati hanno guidato l'Italia, per conto terzi, nella guerra che stiamo perdendo contro il IV Reich.
I 5*, partiti raccattando scontenti di tutti i colori contro l'euro-pa in nome di vaffanculo ai disonesti, sono ora europeisti tatuati, culo e camicia col PD.
Che la lega, col suo passato separatista, la sua intolleranza padroncina, la beceritudine padana, divenga ora l'unico baluardo contro lo strapotere del deep state euro-peo segna il punto più basso raggiunto dal mio Paese da quando lo conosco."

5 commenti:

  1. Mi pare strano fare uno scivolone simile personalmente mi sono fatto un'altra idea.
    Dall'ultimo giretto oltre oceano con Giorgetti si è capito che la sponda politica che aveva consentito l'insediamento del Governo Giallo-Verde non c'e più, la mossa di Bagnai di modificare le regole per eleggere a nomina Governativa parte dei membri del direttivo della Banca d'Italia, i mini-bot e la moneta elettronica hanno dato fastidio e fatto capire che c'erano elementi da prendere seriamente in considerazione. Quindi Giorgetti e Corp.& Devil hanno detto stop. Ma anche se andassero a Elezioni e la lega avesse maggioranza... a questo punto, per uscirne "liberi" o meno "sporchi" fingere di scatenare le elezioni per opportunismo politico e incassare il consenso visto alle Europee, sapendo che Mattarella e Soci non vedevano l'ora di isolare in questo modo la Lega e se non riescono M5S e PD a proseguire il programma già scritto di riforme strutturali si prendevano tempo per aspettare i soccorsi di Mario Draghi.... In questo modo, la laga all'opposizione perde molto meno consenso, rispetto che rimanere a friggere in un governo che non può fare nulla di nulla.

    La vedo così non possono essere così fessi...

    Ho troppa considerazione di Salvini? Forse ma BAgnai e Borghi non sono sprovveduti ne avranno parlato sicuro, Bagnai era alla destra di Salvini diamine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La vedo così, lei non può essere così puttana", disse il cornuto innamorato col cuore spezzato.

      Ma davvero Lei può pensare che un partito (liberale) con un esercito di affamati nuovi peones al sud che aspettano ansiosi di sedersi a tavola in cambio dei voti che portano, possa fare scientemente la mossa di lasciare il governo per mettersi all'opposizione? Delle due l'una: o è stata una cazzata galattica del gruppo dirigente, il che significa che sono degli stupidi, oppure fanno la loro parte in commedia e saranno ricompensati a tempo debito.

      Mi dispiace, sono arrivato a quell'età in cui si capisce come funzionano le cose.

      Un cordiale saluto.

      Elimina
    2. Beh si, penso ad una qualche forma di commedia, ma dettata dal fatto che se dall'altra parte dell'oceano l'amministrazione aveva dato via libera ad una certa linea di contrasto alla UE, sempre per loro interessi ovviamente, questa sponda di appoggio al contrasto in qualche misura è venuta a mancare. Penso anche che persone come Bagnai saranno anche opportuniste ed egocentriche ma non siano dei liberali convinti disposti a tutto pur di soggiogare chi li ha comunque votati... Detto questo, perché mi dai del lei? Secondo, quando si forma questo gruppo di Sovranisti socialisti veri?

      Elimina
  2. Caro Mario il tuo pessimismo sarebbe giustificato se la Storia avesse un andamento rettilineo. Pensa che la diffusione del Cristianesimo avvenne fra i gentili,cioè i pagani. Oppure che il comunismo si diffuse in Russia e non a Londra deludendo Marx. In fondo è sempre la stessa storia. C'è chi semina e chi raccoglie.

    RispondiElimina
  3. Il socialismo è morto ed anche il sovranismo non si sente tanto bene ultimamente

    RispondiElimina